negozio modellismo online
articoli di modellismo statico e dinamico: modellini di auto e mezzi di guerra...


Home Page
Auto Statiche 1:24
Auto Statiche 1:43
- Alfa Romeo
- Alfa Sud
- Audi
- Autobianchi
- BMW
- Corvette
- Ferrari
- Fiat
- Ford
- Lancia
- Maserati
- Mc Laren
- Mercedes
- Morris
- Peugeot
- Porsche
- Renault
- Rondeau
- Simca
- Varie
Cartoni Animati Giapponesi
Figure Articolate
Il Signore degli Anelli
Mezzi Militari 1:35
Navi Statiche 1:350
Navi Statiche 1:700
Sommergibili
Walt Disney


Link srl Unipersonale
Partita Iva 07849311001
Capitale Sociale 15.000 Euro int. vers.
Iscr. Reg. Impr. Roma: 07849311001

Sede: Via degli Abeti 16,
Tor Lupara di Fonte Nuova
(provincia di Roma)
Tel. 0690024752

Indirizzo e-mail: info@modellismi.it


Privacy Policy
Trattamento Dati Personali

Le consegne dei nostri prodotti di modellismo avvengono su tutto il territorio nazionale tramite Corriere Espresso.

Il costo di spedizione è di € 10,00 per chi effettua il pagamento con carta di credito o bonifico.

Per non gravare sulle spese di spedizione dei nostri modelli, ci riserviamo di utilizzare altri corrieri per la spedizione di pacchi voluminosi.
I tempi di consegna degli ordini dalla ricezione del pagamento sono di circa 5 giorni lavorativi.

Accettiamo pagamenti in carta di credito (Visa, MasterCard, PostePay) tramite PayPal (società americana del gruppo Ebay ed uno degli strumenti più utilizzati in America) o a mezzo bonifico bancario.




Scarica i cataloghi in PDF:
Auto Statiche
Cartoni Animati
Modellismo Navale Statico

 


comprare online modellini macchine
vendita online modellini macchine acquisto modellini macchine vendita online modellini automobili vendita online modellini macchine vendita online modellini auto
vendita online modellini macchine
Prodotti nel tuo carrello 
 
 

Diritto di recesso

Link srl garantisce sui propri prodotti, in conformità alla disciplina dettata dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185, la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Leggi online il Decreto Legislativo 22 maggio 1999, n. 185 sul sito del Parlamento

Il diritto di recesso permette al cliente di restituire il prodotto ordinato nel caso in cui il prodotto non risponda alle caratteristiche menzionate sul nostro sito.
Per poterne usufruire è necessario che i prodotti acquistati non siano stati utilizzati e che tutti gli imballaggi originali siano integri e non danneggiati.

Il diritto di recesso può essere esercitato, ai sensi dell'articolo 1, 1 comma lettera a) della sopracitata Legge, dalle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili all'attivita professionale eventualmente svolta.
Solo ad essi è consentito di esercitare il diritto di recesso, restandone escluse pertanto le persone giuridiche (aziende) e professionisti che acquistino materiale riconducibile alla propria attività lavorativa.

Per recedere dall’acquisto dovrai comunicarci tale volontà entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite e-mail, da confermare nelle 48 ore successive con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, inviata al mittente della spedizione e dovrai specificare i prodotti acquistati, il numero d’ordine relativo e la tua volontà di recedere dall’acquisto. Ti risponderemo via e-mail e dovrai spedire entro 10 giorni lavorativi (farà fede la data di trasmissione da parte nostra dell’e-mail), i prodotti che intendi restituire.

Attenzione: il non rispetto di tutte le sopracitate norme fa decadere ai sensi dell’art. 5 del D. Lgs. 185/99 il diritto di recesso.

La spedizione dei prodotti restituiti può essere effettuata con qualsiasi mezzo a tua scelta. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno a tuo carico.

Una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso provvederemo tempestivamente, e comunque entro 30 giorni lavorativi dalla ricezione dei prodotti, all’invio del materiale che desideri in sostituzione o al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti, detratte le spese delle spedizioni (che rimangono sempre a carico del cliente). Il trasporto di ritorno ed eventuale trasporto per sostituzione articoli è sempre a carico del cliente.

ATTENZIONE: Il diritto di recesso può essere esercitato solo se la merce è perfettamente integra in ogni sua parte e non usata. Pertanto, le confezioni restituite non devono recare danni all’involucro o a parti dello stesso, né recare segni di manomissione. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti dei prodotti occorsi in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora dovessimo ricevere articoli di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederemo alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti.

Link srl ©
Modellismo: articoli di modellismo statico e dinamico: modellini di auto e mezzi di guerra